Dopo Fox, anche Bell Moto passa a Chris sports

La distribuzione del marchio tradizionale Bell Moto in Svizzera passerà dal precedente distributore europeo Bihr Swiss SA a Chris sports a partire da gennaio 2026.
Dopo il successo dell'integrazione di Fox Moto all'inizio del 2025 Chris sport il suo segmento moto ancora una volta. Dal 1° gennaio 2026, Chris sports assumerà la distribuzione esclusiva di Bell Moto in Svizzera. La nuova collezione Bell sarà disponibile direttamente in magazzino dall'inizio del 2026. Per i partner specializzati nella vendita al dettaglio, questo significa una maggiore varietà del marchio. Significa anche una catena di fornitura sicura dal magazzino in Svizzera e l'accesso diretto a un marchio noto in tutto il mondo per l'innovazione, l'affidabilità e le massime prestazioni.
Bell Moto - un'icona dal 1954
Bell Moto è stata fondata in California nel 1954, nel cuore della cultura delle corse e delle hot rod. Il fondatore Roy Richter ha riconosciuto subito le esigenze degli appassionati di sport motoristici e ha sviluppato i primi caschi che hanno fissato gli standard in termini di sicurezza e prestazioni. Da allora, Bell ha accompagnato generazioni di campioni, dai piloti di moto e auto agli atleti di punta del ciclismo. I caschi Bell sono riconosciuti in tutto il mondo per la loro innovazione e sicurezza. Il DNA del marchio è: "Avere il coraggio di superare i limiti e consentire agli atleti di realizzare il loro pieno potenziale".
"Una partnership forte per il futuro
"Con Bell Moto, aggiungiamo alla nostra gamma un marchio che da oltre 70 anni è sinonimo di massima qualità, sicurezza e autenticità. Insieme a Fox Moto, possiamo ora offrire ai nostri partner specializzati nella vendita al dettaglio in Svizzera due marchi di culto provenienti da un'unica fonte, dando così accesso a un vero e proprio pezzo di storia degli sport motoristici e d'azione", afferma Andreas Guglielmo, CEO Chief Executive Officer di Chris sports.
Bell Moto in azione a MOTO.CH
Il redattore di MOTO.CH Dimitri Hüppi guida da diverse stagioni con un casco da enduro Bell ("Moto 9 S Flex"). Per esempio, nel test del nuovissimo Modelli Suzuki DR-Z4S e DR-Z4SM: