Casa / Lo sport  / Nuovi sponsor per Dominique Aegerter

Nuovi sponsor per Dominique Aegerter

Kiefer Racing, il nuovo team di Dominique Aegerter per il 2017, ha interrotto la prevista prosecuzione della collaborazione con l'azienda lussemburghese e lo sponsor principale Leopard Sport SA per la prossima stagione di Moto2.

Sebbene Leopard Sport SA avesse ufficialmente confermato la prosecuzione della collaborazione con Kiefer Racing all'inizio di ottobre, nell'ambito del passaggio alle moto da corsa del costruttore svizzero di telai Suter Racing Technology e della nuova formazione di piloti per la stagione 2017, in un comunicato stampa è apparso evidente nelle ultime settimane che Leopard Sport SA non era intenzionata a rispettare le condizioni quadro concordate, secondo un recente comunicato stampa di Kiefer Racing.

Come misura precauzionale, Kiefer Racing aveva già riorganizzato nelle scorse settimane la sponsorizzazione principale della squadra di Moto2 con i piloti Danny Kent e Dominique Aegerter e ora ha raggiunto un accordo contrattuale con nuovi sponsor, che permetteranno di finanziare la stagione 2017 della Moto2 in linea con gli ambiziosi obiettivi stagionali. I nuovi partner di Kiefer Racing saranno presentati al pubblico in occasione della presentazione ufficiale del team all'inizio del prossimo anno. La data non è ancora stata annunciata.

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT