Noel Niederberger su Suzuki

Suzuki Svizzera riporta Noel Niederberger, uno degli atleti svizzeri di mountain bike da discesa di maggior successo, alla moto da cross. Il 29enne ha iniziato la sua carriera su due ruote con una bici da cross, per poi passare a una bici da discesa e ora è tornato.
Noel Niederberger ha vinto due gare di Coppa del Mondo da juniores nelle competizioni di downhill, mentre da pilota attivo è diventato due volte campione svizzero e ha disputato gare di downhill in tutto il mondo per diverse squadre. Ora il 29enne sta tornando alle sue radici nel motocross con Suzuki Svizzera.
"Essendo figlio di una famiglia amante delle moto, è letteralmente nato con l'amore per il motorsport. Noel ha ricevuto la sua prima moto da cross all'età di cinque anni - un regalo del padre - e da allora ha trascorso ogni minuto libero su due ruote", spiega Suzuki Svizzera.
Niederberger non ha mai perso la passione per il Crosstöff e ora non vede l'ora di tornare e di affrontare nuove sfide. "Sono davvero impaziente di affrontare la prossima stagione e sono pieno di fiducia. Già durante le prime sessioni di allenamento sulla Suzuki RM-Z mi sono sentito subito a mio agio: era un'esperienza di guida familiare, come se non avessi mai guidato nient'altro", dice l'argoviese.