Open House presso Harley-Davidson il 12 aprile

Il 12 aprile Harley-Davidson inaugura la stagione motociclistica con un open house presso le sue concessionarie. Giri di prova, offerte speciali, cibo e bevande e musica attireranno gli appassionati di V2 (pubblicità).
Per celebrare l'inizio della stagione, Harley-Davidson invita i suoi clienti, e chiunque voglia diventarlo, a un open house presso i suoi concessionari autorizzati. Le macchine V2 saranno ovviamente al centro dell'attenzione, per cui sarà possibile effettuare anche dei test ride. Musica, cibo e bevande garantiranno un'atmosfera piacevole. Harley-Davidson Svizzera promette anche "una o due sorprese". Tuttavia, Harley mantiene il riserbo sulla natura di queste sorprese.
Harley ha in serbo alcune novità per il 2025. Per esempio, l'enduro da turismo Pan America sarà Pan America 1250 ST ora in una versione più orientata alla strada con una ruota anteriore da 17 pollici. Il prezzo della nuova PanAm è di 18.990 franchi. Tuttavia, la nuova Street Glide Ultra per il 2025, con il suo motore da 117 cc, costerà leggermente di più: 32.800 franchi. Una cilindrata di 1923 cc, 109 CV e 175 Nm di coppia a 3500 giri/min spingono la tourer in avanti. Tuttavia, anche i motori Milwaukee Eight più piccoli sono stati rivisti per il 2025.