Panolin come coraggioso aiutante nell'emergenza corona

Panolin è nota come produttore di lubrificanti come gli oli per motori, trasmissioni o impianti idraulici. Panolin ha risposto rapidamente al coronavirus e alla pericolosa carenza di disinfettanti che ne deriva, sviluppando un proprio disinfettante.
Attualmente Disinfettante in esaurimento Poiché la situazione delle forniture nella regione è molto difficile, la direzione ha deciso di contribuire attivamente a sostenere la situazione delle forniture.
Panolin Cura
Panolin produce il proprio disinfettante, Cura, principalmente per i dipendenti, i medici e gli ospedali. A causa della quantità limitata, Panolin deve stabilire delle priorità. "Attualmente possiamo produrre circa 800 litri di Panolin Cura. Per questo motivo, dipendenti, medici e ospedali sono la nostra priorità assoluta", afferma Sarah Mohr-Lämmle. Una parte del disinfettante viene fornita anche ai clienti abituali. Una quantità limitata sarà offerta anche ai clienti privati. Questi ultimi possono accedere al prodotto in una bottiglia da un litro tramite il sito www.oilshop.ch.

Edificio per uffici Panolin. Foto: Panolin
L'idea nasce dai dipendenti
L'idea di produrre il nostro disinfettante è nata da alcuni dei nostri dipendenti. Silvan Lämmle, CEO di PANOLIN AG. "In realtà non ci guadagneremo nulla. Abbiamo impiegato troppe ore per sviluppare il prodotto per poterlo trasferire alla piccola quantità. Ma non è questo il punto ora.
Un passo decisamente coraggioso
La redazione di moto.ch trova notevole il fatto che la direzione di Panolin stia coraggiosamente gettando a mare tutte le convenzioni e le barriere del settore perché non solo ha capito la gravità della situazione, ma vuole anche agire per disinnescare la situazione di tensione nell'approvvigionamento di disinfettanti.
"Non siamo specialisti nel campo della virologia o della distruzione batterica. Pertanto, su richiesta, forniremo ai professionisti del settore medico la massima trasparenza e comprensione della formulazione".
Grazie Panolin!
Zone di blocco di Corona: annullato il tour di primavera? Aggiornamenti costanti