Festa con Dominique Aegerter

Dominique Aegerter organizzerà una grande festa il prossimo fine settimana per celebrare il suo titolo di campione del mondo Supersport. Poiché Aegerter sarà presente ai FIM Awards di sabato, ci saranno due eventi.
Un'abbondante festa di fine stagione è una tradizione per Dominique Aegerter. Tanto più che quest'anno c'è da festeggiare il titolo mondiale Supersport sulla Yamaha R6 del team olandese Ten-Kate. Non c'è da stupirsi che il 31enne di Rohrbach stia preparando una versione "sintonizzata" della festa di due giorni.
Ha concluso gli ultimi due round del Campionato Mondiale Supersport sul nuovo Mandalika International Street Circuit sull'isola vacanziera di Lombok, in Indonesia, con due podi e, oltre al titolo di Campione del Mondo Piloti, ha conquistato anche i trofei per il Campionato Mondiale Team, la Superpole e il Best Lap Award.
Il campione, alias "Domi Fighter", invita tutti a festeggiare con lui il titolo di campione del mondo venerdì 3 dicembre a partire dalle ore 18.00 presso la pista di pattinaggio "Campus Perspektiven" a 4953 Schwarzenbach presso Huttwil BE. Dopo il "Grill & Chill", dalle 22.00 è la volta del "Let's Party". Saranno presenti anche i nuovi campioni del mondo di sidecar svizzeri Markus Schlosser / Marcel Fries.
Sabato 4 dicembre, i festeggiamenti continueranno nella stessa sede, anche se senza i nuovi campioni del mondo, ma con la trasmissione in diretta da Monaco della cerimonia ufficiale di premiazione dei campioni del mondo (FIM Awards). Gli orari di apertura e il programma rimangono invariati.