Casa / Notizie sulla moto  / Il principe William visita TRIUMPH

Il principe William visita TRIUMPH

TRIUMPH Motorcycles ha accolto l'erede al trono britannico presso la sede del marchio a Hinckley, in Inghilterra. Il Principe William ha ricevuto una dimostrazione del reparto di verniciatura completamente nuovo della fabbrica e ha colto l'occasione per un giro di prova sulla nuova Tiger 1200.

Il nipote della Regina è stato accolto da Nick Bloor, CEO di Triumph. "È stato un grande piacere dare il benvenuto a Sua Altezza Reale nella nostra azienda", ha commentato il padrone di casa in merito alla visita aristocratica del 20 febbraio 2018. La prima tappa della visita è stata il nuovo reparto di verniciatura, che presto inizierà la produzione. Con un investimento equivalente a 6,8 milioni di euro, TRIUMPH sta ampliando il suo stabilimento principale di Hinckley, nel Leicestershire, con una struttura all'avanguardia in quest'area, e il Duca di Cambridge ha visitato le altre aree di produzione - tra cui l'applicazione personale dell'emblema Triumph al motore di una Tiger 1200. Dopo la visita, Windsor, noto per la sua passione per le moto, ha colto l'occasione per testare le qualità della nuova adventure bike del marchio in un giro di prova. test drive personale per testare.

In occasione della recente apertura del centro visitatori TRIUMPH e per celebrare la visita, l'erede al trono britannico aveva precedentemente svelato un reperto speciale: Un serbatoio di benzina, dipinto a mano con i colori della Union Jack e decorato con il titolo dell'ospite aristocratico.Triumph impiega 900 persone nel Regno Unito. L'azienda produce circa 67.000 moto all'anno lì e in altri stabilimenti in Thailandia. Grazie alla dedizione e al duro lavoro dei dipendenti Triumph, la nostra attività di esportazione è in costante crescita", ha spiegato Nick Bloor. "Nel corso degli anni abbiamo anche investito molto nel nostro straordinario team di designer e ingegneri. Il risultato è che produciamo moto entusiasmanti che ispirano i motociclisti di tutto il mondo." Immagine e testo: triumphmotorcycles.com

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT