Casa / Lo sport  / Internazionale  / Randy Krummenacher salta l'esordio stagionale

Randy Krummenacher salta l'esordio stagionale

Krummenacher_Covid

Il campione del mondo Supersport Randy Krummenacher si è ritirato dal Campionato del Mondo per passare al Campionato Italiano, dove vuole lottare per il titolo Superbike. Tuttavia, ha già saltato l'apertura della stagione.

Randy Krummenacher vuole partecipare al Campionato italiano su strada in questa stagione. (CIV) con il Squadra Keope Motor per lottare per il titolo Superbike. Inoltre, l'italiano con sede a Zurigo è stato coinvolto anche con il Squadra corse Wójcik un contratto per la  Campionato mondiale di endurance firmato.

 

Non idoneo dopo Covid

Il campionato italiano inizia questo fine settimana a Misano (I). A seguito di esami medici, al campione del mondo Supersport 2019 è stata diagnosticata anche un'infiammazione post-COVID-19 dopo aver sofferto di coronavirus. I medici gli hanno prescritto cure e riposo per farlo tornare in forma il prima possibile.

 

Randy Krummenacher: "Sono incredibilmente dispiaciuto di non poter partecipare alla prima gara del CIV. Purtroppo il Covid ha colpito anche me. Anche se nel frattempo sono risultato negativo, i postumi sono ancora evidenti e sono talmente indebolito che ho bisogno dell'aiuto di un team specializzato. Dovrò fare una breve pausa, ma sono sicuro che con l'aiuto di professionisti esperti tornerò in pista per la seconda gara del campionato".

 

All'apertura della stagione, Mattia Pasini si schiererà sulla Yamaha di Krummenacher e prenderà posto accanto a Niccolò Canepa.

 

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT