Per celebrare l'anniversario della Bonneville, TRIUMPH lancia la campagna "Spirit of '59", con l'estrazione di tre opere d'arte su moto realizzate da D*Face.
Tutto è iniziato nel 1959, esattamente 59 anni fa. TRIUMPO Il leggendario modello Bonneville fu lanciato sul mercato nel 1966, segnando una nuova era nella costruzione delle moto. Per celebrare il 59° anniversario di questa icona delle due ruote, il marchio di culto britannico ha lanciato la campagna "Spirit of '59". L'attenzione si concentra su tre moto uniche personalizzate dal noto artista di strada britannico D*Face. Le moto saranno messe in palio tra tutti coloro che faranno un giro di prova su una moto dell'attuale famiglia di modelli Bonneville di TRIUMPH nelle prossime settimane.
-
-
Spirit of '59 - Design Triumph di D*Face
-
-
Spirit of '59 - Design Triumph di D*Face
-
-
Spirit of '59 - Design Triumph di D*Face
-
-
Spirit of '59 - Design Triumph di D*Face
La fine degli anni Cinquanta segnò un risveglio culturale e sociale sotto molti aspetti: il rock 'n' roll si trasformò sempre più in musica beat e rock, numerosi giovani artisti si cimentarono con l'espressionismo astratto e i veicoli ad alte prestazioni di nuova concezione gettarono le basi per la mobilità divertente dei decenni successivi. È proprio in questo periodo di esplorazione dei confini che TRIUMPH lanciò la Bonneville nel 1959.Tre design completamente diversi, ma un'unica firma: le moto TRIUMPH di D*FaceLe tre moto "Spirit of '59" sono state create dall'artista britannico contemporaneo Dean Stockton sulla base di tre modelli TRIUMPH attuali. In qualità di artista crossover tra street art, pop art e punk, l'artista conosciuto principalmente con lo pseudonimo di D*Face è il partner ideale per questo progetto, anche perché nella vita privata guida anche moto TRIUMPH. In collaborazione con il team della sede centrale di TRIUMPH a Hinckley (Regno Unito), D*Face ha ora creato un'opera di
Bonneville Bobber Neroa
Bonneville Thruxton R e un
Bonneville T120 con un'inconfondibile dotazione di elaborati lavori di verniciatura e di dettaglio.
un giro di prova con una moto TRIUMPH della famiglia di modelli Modern Classic possono partecipare all'estrazione di tre oggetti da collezione extra-cool. Tutte le ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web
www.triumphmotorcycles.de/spirit-of-59 da trovare. TRIUMPH ha anche creato l'hashtag "#Spiritof59" per tutti coloro che vogliono condividere foto e video della loro esperienza individuale "Spirit of 59" sui loro account di social media dopo il test ride.