Casa / Notizie sulla moto  / L'Husky di Steve McQueen sarà venduto all'asta

L'Husky di Steve McQueen sarà venduto all'asta

Steve McQueens Husky

Attenzione ai cacciatori di occasioni: La casa d'aste britannica Bonhams metterà all'asta due moto eccezionali il 6 ottobre a Birmingham, in Alabama (USA): la Husky di Steve McQueen - una Husqvarna 400 Cross del 1970 - e una Vincent Black Lightning del 1949.

Se avete uno o due franchi di riserva, da mezzo milione in su, prendete nota del 6 ottobre. La tradizionale casa d'aste britannica metterà all'asta due moto di culto assoluto al Barber Motorsports Museum di Birmingham, in Alabama (USA). La prima è la seconda Vincent Black Lighting mai costruita nel 1949, un classico da 998 cc che Bonham stima valere tra i 400.000 e i 500.000 franchi svizzeri. La seconda moto ad andare sotto il martello è la Husqvarna 400 Cross di Steve McQueen del 1970, che McQueen guidò anche nel leggendario film sulle moto "Una domenica qualunque".

Se volete fare qualcosa di buono per voi stessi e per il vostro garage e dare al vostro portafoglio lo shock di una vita, potete trovare maggiori informazioni su bonhams.com/barber

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT