Super Soco al primo posto con le e-bike e gli e-scooter

Il marchio Super Soco, completamente elettrico, è presente sul mercato svizzero solo da pochi mesi ed è già al primo posto tra i veicoli elettrici a due ruote. Il portafoglio comprende sia moto che scooter.
L'attuale gamma del marchio Super Soco si estende dagli scooter da 45 km/h alle moto della categoria A1. Quest'anno sono già stati immatricolati 40 e-motori e 72 e-scooter del marchio. Ciò significa che il marchio è attualmente in testa alle statistiche di immatricolazione delle due ruote elettroniche in Svizzera. Super Soco occupa anche il primo posto per gli e-scooter, seguito dai marchi Niu (71) e Surron (56).
La hit parade dei ciclomotori elettrici
Super Soco è al secondo posto nella categoria dei ciclomotori elettronici, dietro a Motociclette Zero con 42 immatricolazioni. Il terzo posto è stato conquistato da 25 unità di diversi produttori. Infine, dieci E-KTM (4° posto), nove Energie elettriche (5° posto) e otto E-Harley-Davidson (LiveWire) seguono al 6° posto.

Modello "TC Max
Grandi ambizioni
L'importatore svizzero del Super Soco è Grandjean Diffusion SA, con sede ad Avenches VD. Si tratta di un partner di distribuzione di lunga data di Peugeot Motocycles e SYM. Visto il successo iniziale dei modelli di scooter e moto, l'importatore è molto ottimista, come comunica.
Per esigenze diverse
I veicoli Super Soco coprono un'ampia gamma di esigenze, con prezzi a partire da 3295 CHF. L'autonomia massima è di 140 chilometri, ad esempio con lo scooter cargo VS1, e la velocità massima è di 95 km/h, raggiunta dalla moto TC Max.

Modello "CPX
40 Rivenditori Super Soco
Non meno di 40 concessionari in tutta la Svizzera rappresentano il nuovo marchio elettronico. "Offrono un servizio clienti professionale basato su anni di esperienza con le due ruote a motore", afferma l'importatore. Sono anche "entusiasti del passaggio ai veicoli elettrici".
Dati tecnici e prezzi
Super Soco è un marchio dell'azienda australiana Vmoto, con sede a West Perth. I veicoli sono prodotti a Nanjing, in Cina. Le due tabelle seguenti forniscono una panoramica dei diversi modelli.
Link: Super Soco in Svizzera