Campionato mondiale Superbike: Folger corre con iXS

Il campione in carica dell'IDM Superbike Jonas Folger parteciperà quest'anno al Campionato Mondiale Superbike in sella a una BMW. E l'ex pilota di MotoGP indosserà l'abbigliamento protettivo del marchio iXS Motorcycle Fashion. Il produttore svizzero è lieto di accogliere Folger come nuovo membro della famiglia iXS.
Jonas Folger ha dominato a piacimento la Superbike IDM nel 2020. Il tedesco ha vinto tutte le gare con uno stile impressionante. Ora Folger farà il passo successivo e parteciperà al campionato mondiale Superbike con il Team Bonovo Action BMW.
iXS Motorcycle Fashion vestirà Jonas Folger con tute in pelle personalizzate. Per consentirgli di raggiungere i massimi risultati a cui mira, iXS ha avviato con lui un'intensa collaborazione. L'obiettivo è quello di rendere il pacchetto complessivo di uomo, dispositivi di protezione individuale e macchina ancora più competitivo.
iXS: oltre 40 anni di esperienza nelle corse
Le competizioni motociclistiche fanno parte del DNA del marchio iXS. Da oltre 40 anni, il produttore con sede a Sursee (LU) affronta con grande entusiasmo e passione la dura competizione nelle più alte classi motociclistiche del mondo.
Insieme ai suoi piloti, lo specialista dell'abbigliamento sviluppa capi di abbigliamento da moto leader in termini di sicurezza, funzionalità e vestibilità. La famiglia iXS, composta da grandi piloti come Isaac Viñales (WorldSBK), Randy Krummenacher, Dominique Aegerter, Philipp Öttl, Steven Odendaal (tutti WorldSSP), Tom Lüthi (Moto2), i piloti YART Marvin Fritz, Niccolò Canepa e Karel Hanika e i piloti del Bolliger Team Switzerland Nigel Walraven, Jan Bühn, Jesper Pellijeff e Marcel Brenner, unisce questi anni di esperienza. Inoltre: il pilota della MotoAin Robin Mulhauser (tutti gli EWC), il professionista dell'IOMTT e del GP di Macao Horst Saiger e i piloti dell'hostettler Yamaha Racing Team (MXGP).