Casa / Notizie sulla moto  / Supermoto-SM - Lignières apre la stagione

Supermoto-SM - Lignières apre la stagione

Supermoto-SM Lignières

La stagione Supermoto-SM sarebbe dovuta iniziare a Bürglen TG. Tuttavia, l'evento nella Grube ha dovuto essere annullato a causa di grossi problemi con i permessi. La Supermoto-SM inizierà ora la stagione a Lignières.

L'apertura della stagione della Supermoto-SM avrebbe dovuto essere una nuova edizione delle gare di Bürglen TG. Tuttavia, il processo di approvazione ha richiesto la presentazione di ulteriori documenti, che hanno fatto slittare la scadenza per l'approvazione a tal punto che il tempo a disposizione per l'organizzazione si stava esaurendo. Un'altra data nel 2023 non è disponibile per motivi operativi nella miniera. Bürglen ha quindi dovuto essere cancellato. Il Supermoto-SM prenderà quindi il via a Lignières NE una settimana dopo, il 27/28 maggio.

 

Il tradizionale circuito di Lignières, ora gestito dal TCS, non sarà solo il segnale di partenza della Supermoto-SM, ma ospiterà anche le gare del campionato internazionale tedesco Supermoto S1. Lo spettacolo aggiuntivo è quindi garantito. Non sono ammesse doppie iscrizioni per SM e IDSM.

 

Tuttavia, oltre a stelle come Lukas Höllbacher, saranno in gara anche il pluricampione svizzero e campione del mondo Marc Reiner Schmidt e il giovane campione del mondo argoviese Mitja Krasniqi. Anche i campi di partenza della SM saranno di nuovo pieni, poiché le classi Prestige S1 e Challenger S2 sono state fuse nel 2023.

 

Le informazioni sugli altri eventi Supermoto-SM e su molti altri eventi motociclistici sono disponibili sulla nostra pagina degli eventi all'indirizzo moto.ch/eventi.

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT