L'industria motociclistica fa pressione sul Consiglio federale

Dal 1° marzo i negozi possono riaprire in Svizzera. Così come i concessionari di moto. L'industria motociclistica ha portato le sue preoccupazioni al "più alto livello politico".
Finalmente: dal 1° marzo i concessionari di moto svizzeri possono riaprire i loro punti vendita e showroom ai clienti. Giusto in tempo per l'inizio della stagione. Con severe misure di protezione, ma aperto è aperto.
Stampa combinata
Interessante: la stanchezza di Corona e la pressione economica hanno unito le imprese di tutti i tipi. La pressione sul Consiglio federale è aumentata enormemente nelle ultime settimane.
Anche l'industria delle due ruote ha mostrato la sua unità: l'associazione degli importatori di moto motosuisse, l'associazione dell'industria della bicicletta velosuisse, l'associazione dei rivenditori specializzati 2Rad Schweiz e l'associazione svizzera dei rivenditori specializzati di articoli sportivi ASMAS hanno presentato congiuntamente una richiesta di riapertura dei negozi.
In particolare, è stato sottolineato che i clienti e il personale possono essere protetti in modo ottimale dalle infezioni grazie alle sofisticate misure di protezione già in atto da tempo.
Info: motosuisse.ch