Moto dell'anno 2022 - vota e vinci!

La vostra moto dell'anno 2022? Scegliete la vostra stella del 2022 tra oltre 200 moto e scooter in dieci categorie e vincete una nuovissima Kawasaki Versys 650 del valore di 9390 franchi o uno dei tanti altri premi in palio.
Ecco il sondaggio dei lettori sulla Moto dell'Anno 2022! Per la 24esima volta, i nostri lettori scelgono le loro stelle della prossima stagione tra oltre 200 modelli di moto e scooter.
In palio una nuovissima Kawasaki Versys650 del valore di 9390 franchi e numerosi altri interessanti premi (vedi sotto). Il valore totale di tutti i premi ammonta a oltre 15.500 franchi!
Partecipare è facile: scegliete i vostri preferiti tra le dieci categorie al seguente link: La moto dell'anno scelta dai lettori 2022.

Kawasaki Versys650 per il 2022.
Gli altri premi
Pari opportunità di vittoria per tutti
Tutti i partecipanti possono vincere, poiché la possibilità di vincere non è legata alle elezioni. Data di chiusura del concorso La moto dell'anno scelta dai lettori 2022 Tuttavia, poiché le elezioni si terranno separatamente in diversi Paesi, solo le persone residenti in Svizzera possono partecipare a queste elezioni.
Un breve flashback: Com'è andato il sondaggio dei lettori sulla "Moto dell'anno 2021"? In Svizzera, ancora una volta sono state soprattutto le moto grandi e potenti, in tutte le categorie, ad aggiudicarsi i trofei della votazione dello scorso anno. Per quanto riguarda le medaglie - considerando i primi tre posti di ogni categoria - Ducati ha fatto piazza pulita. Gli italiani hanno conquistato due medaglie d'oro, una d'argento e due di bronzo. Il secondo posto è stato condiviso da Honda e BMW con un totale di cinque medaglie ciascuna. È interessante notare che il trofeo per le medaglie d'oro puro non è andato né all'Italia, né alla Germania, né al Giappone, ma a Mattighofen (KTM 1290 Super Duke GT, 390 Duke, 125 Duke)! Il secondo posto in termini di oro è andato a Ducati.