Casa / Notizie sulla moto  / Moto con forte partecipazione

Moto con forte partecipazione

La prima del Töffmäss all'inizio di ottobre è in corso. In particolare, è destinato a sostituire Swiss-Custom, che è scomparso con la cancellazione di Swiss-Moto a Zurigo. 

Con il nuovo Töffmäss - il fine settimana dell'1 e 2 ottobre presso l'aerodromo di Dübendorf - la Svizzera avrà di nuovo un evento internazionale per le moto custom. L'attenzione sarà rivolta anche alle corse, all'avventura e ai viaggi.

"Con Töffmäss.ch creiamo un'atmosfera autentica, professionale e grandiosa che offre agli espositori una piattaforma redditizia, emozionante e al tempo stesso conveniente per i loro prodotti, affascina e cattura i visitatori e li incoraggia a consumare o investire", afferma l'iniziatore di Töffmäss Chris Schweizer, che ha organizzato Swiss-Custom insieme a Messe Schweiz per quasi dieci anni. "Oltre agli entusiasmanti espositori, cerchiamo di offrire molto artigianato, arte e spettacolo. La Galleria FAME sarà rappresentata, Bio esporrà le sue foto di motociclisti dal 1969 al 2000 e tre interessanti autori venderanno e firmeranno le loro opere nell'"Author's Box". L'esposizione internazionale di moto nell'Hangar9, sabato e domenica, presenterà moto personalizzate uniche e i vincitori delle mostre provenienti da tutta Europa".

Chris Schweizer vor dem Ju-Hangar am Flugplatz Dübendorf.

Chris Schweizer davanti all'hangar Ju dell'aeroporto di Dübendorf.

Mostra di biciclette da corsa

Oltre ai costruttori professionisti, il Panolin Ride-In Bike Show darà anche a tutti gli altri l'opportunità di presentare la propria bicicletta personalizzata, purché corrisponda a una delle 11 categorie.

Le categorie:

  • Bobber metrico
  • Pollici Bobber
  • Escavatore
  • Chopper metrico
  • Chopper in pollici
  • Auto d'epoca fino al 1948
  • Auto d'epoca dal 1948 al 1985
  • Radicale
  • Corse con omologazione stradale
  • Corse senza omologazione stradale
  • Migliore spettacolo 2022 (Premio del pubblico)

"Ci sono molti premi in palio", dice Chris Schweizer.

Festa per l'anniversario di Rokker

Tra gli altri punti del programma di Töffmäss vi sono Swap Meet (domenica), allenamento/ride-along sull'angolo di piega, simulatore di impennata, studio fotografico e tatuaggio. Un altro evento di spicco è la festa per l'anniversario del produttore svizzero di jeans per moto di alta qualità Rokker, che si terrà sabato sera a partire dalle ore 20.00.

Tra gli espositori già confermati figurano Bächli Motorcycle Heaven, Bär Enduro, Hostettler Moto AG Zürich Süd, Mäge Motos, MX Academy, CCCP, Bobber Garage, RockStop e molti altri.

www.töffmäss.ch

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT