Top of the Mountain Biker Summit Party, festa a Ischgl!

Con tour guidati, giri di prova, corsi di formazione sulla sicurezza e suoni dal vivo, il "Top of the Mountain Biker Summit", aperto a tutti i marchi, scuoterà il più alto raduno di motociclisti a Ischgl dal 26 al 28 luglio 2019.
Test drive e spettacoli acrobatici dal ritmo incalzante
Per quattro giorni alla fine di luglio, tutto a Ischgl ruoterà ancora una volta intorno alle moto. Che siate motociclisti sportivi, appassionati di Harley cruiser o di scooter, tutti sono i benvenuti. Il programma prevede gare di abilità, corsi di sicurezza, giri di prova, workshop e tour guidati fino a 200 chilometri nell'area circostante.
I momenti salienti sono gli spettacoli acrobatici di ogni ora con i piloti professionisti Julien Welsch e Sarah Lezito e le esibizioni mozzafiato degli Infernal Varanne Riders nel "Globo della Morte".
- Il Paznaun invita i motociclisti a un incontro al vertice delle moto. L'azione e l'atmosfera sono garantite.
- Nel Biker Village del parcheggio Silvretta di Ischgl vi aspettano sessioni di allenamento e corse frenetiche in taxi.
Puro divertimento di guida fino a 2320 metri di altitudine
Il momento clou è la cronoscalata comune di centinaia di moto fino all'Idalp, a 2320 metri sul livello del mare. L'alpeggio al centro dell'Arena Silvretta è normalmente chiuso al trasporto privato. Tuttavia, viene fatta un'eccezione per il Biker Summit. Sabato, tutti i partecipanti possono raggiungere il punto più alto e accessibile delle montagne di Ischgl. È davvero fantastico.

Il momento culminante del "Top of the Mountain Bilre Summit" è la sfilata di moto lungo l'Idalp.
Giornate emozionanti e lunghe notti
Fedeli al motto "relax if you can", i partecipanti potranno trascorrere le loro giornate alle Biker Summer Nights
con il DJ In-Style e la band Milestone. Lo chef locale Martin Sieberer, insieme al Club der Paznauner Köche e al Landjugend Ischgl, si occuperà del vostro benessere fisico nel Biker Village con piatti raffinati e genuini a base di prodotti freschi regionali.

Il programma dell'evento per motociclisti a Ischgl comprende le Summit Nights con il DJ In-Style e la band Milestone.
Test drive con i modelli attuali
Se volete fare le cose con calma in moto e arrivare in auto, potete prendere in prestito le moto e l'attrezzatura giusta presso il Centro Prove High-Bike di Paznaun. Circa 40 modelli BMW, KTM, Triumph, Yamaha e Aprilia sono disponibili per i test ride fino alla fine di settembre.
Le moto di prova sono fornite direttamente dai costruttori: tutti i veicoli sono ispezionati quotidianamente per garantire la sicurezza stradale e sono revisionati con i prodotti Motorex in modo da tornare in ottime condizioni il giorno successivo. Non avete con voi l'attrezzatura? L'attrezzatura da pilota può essere noleggiata presso il centro prove, come le tute Rukka per uomo e donna, i nuovi caschi Schubert 2019 e gli stivali Daytona.
Dispositivi di navigazione e roadbook
Su richiesta sono disponibili dispositivi di navigazione con 14 diversi tour giornalieri in Tirolo, Svizzera, Alto Adige e Baviera. Sono disponibili anche road book stampati con suggerimenti per i tour.