Casa / Notizie sulla moto  / Touratech apre il suo negozio di punta a Ebikon

Touratech apre il suo negozio di punta a Ebikon

Touratech ha riorganizzato completamente la sua distribuzione in Svizzera. Le vendite dirette nel paese vicino sono state affidate a Happich Pelzer GmbH. La nuova sede di Lucerna non è solo responsabile delle spedizioni ai clienti svizzeri, ma è diventata anche un grande flagship store.

Touratech ha una nuova sede in Svizzera. Proprio nel cuore del Paese, nel sobborgo lucernese di Ebikon, lo specialista di accessori per moto ha aperto la sua nuova filiale.

 

Happich Pelzer GmbH, società sorella di Touratech GmbH, ha rilevato le vendite in Svizzera e ha creato strutture completamente nuove. Tutte le attività di vendita per la Svizzera sono ora raggruppate nella nuova sede.

 

Il fiore all'occhiello della filiale sull'Automeile di Lucerna è il nuovo flagship store, con 500 metri quadrati di spazio di vendita e un design all'avanguardia. Oltre alle trasformazioni di accessori, nell'officina adiacente si eseguono anche trasformazioni complete di moto. L'officina è attualmente in fase di certificazione per Touratech Suspension, in modo da poter offrire un servizio completo di sospensioni nel corso dell'anno. Oltre a una gamma di veicoli completi, in futuro verrà aggiunto un servizio di noleggio di moto completamente equipaggiate.

 

L'enorme magazzino di spedizione per la Svizzera è collegato al flagship store. Tuttavia, non sono solo i clienti svizzeri della vendita per corrispondenza a beneficiare di una disponibilità ottimale della merce; anche il negozio dispone di un'enorme scorta dei prodotti più recenti. Tutti i colori e le taglie di abbigliamento saranno disponibili nel negozio.

 

Il team guidato dal direttore commerciale David Mezzelani e dal responsabile dell'officina Markus Reichlin sta attualmente seguendo una formazione intensiva sui prodotti Touratech. Durante i primi mesi, i nuovi colleghi svizzeri saranno affiancati da personale esperto proveniente dalla sede centrale in Germania.

 

Il luogo offre un ampio parcheggio per moto e auto. Grazie ai suoi dintorni panoramici, il nuovo flagship store non è solo una destinazione attraente per i motociclisti svizzeri, ma anche una tappa interessante per tutti i viaggiatori in moto diretti a sud.

 

Il flagship store è aperto dal 10 giugno 2018. L'inaugurazione avrà luogo il 22/23 giugno. Touratech Swiss invita cordialmente tutti i motociclisti a partecipare. Le aziende Motorex e Sena saranno presenti in loco con personale specializzato per presentare i loro prodotti. Saranno forniti cibo e bevande.

 

Touratech Svizzera

Happich Pelzer GmbH

Luzernerstr. 38

CH-6030 Ebikon

Telefono +41 41 310 97 00

E-mail info@touratech-swiss.ch

www.touratech-swiss.ch

Facebook: https://www.facebook.com/touratechswiss

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT