Touratech - Mostra interna, Active Adventure e Ténéré Spirit Camp

Nel fine settimana dal 15 al 17 settembre 2022, Touratech presenterà un triplo evento entusiasmante: l'esposizione interna Touratech, il Ténéré Spirit Camp e l'Active Adventure si svolgeranno contemporaneamente. L'obiettivo è quello di offrire agli appassionati di viaggi un'esperienza di fuoristrada, viaggio e avventura senza pari.
Il fine settimana del 16 e 17 settembre, presso la sede dell'azienda, si terrà l'esposizione interna di Touratech. In questo contesto Touratech i prodotti più recenti di tutte le divisioni dell'azienda. I visitatori possono ottenere informazioni dettagliate sull'hardware, come i sistemi di valigie, le protezioni e gli elementi di sospensione, nonché sull'equipaggiamento dei piloti, dai caschi alle tute e agli stivali in tessuto.
Il team di Rolling Trade Fair by Touratech, noto per il suo pick-up giallo brillante, sarà inoltre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sull'attrezzatura perfetta. Naturalmente, saranno disponibili moto d'avventura ampiamente equipaggiate per testare l'attrezzatura dal vivo. Parteciperanno anche numerose aziende partner, tra cui SENA, Enduropark Hechlingen e gli specialisti dell'abbigliamento di REV'IT.
Active Adventure e Ténéré Spirit Camp
Contemporaneamente all'esposizione interna si svolgeranno anche il Touratech Active Adventur e il Ténéré Spirit Camp. Quest'ultima celebra il mito della macchina leggendaria nello spirito dei grandi rally del deserto. Un'esposizione esclusiva di storiche Dakar rievoca l'epoca d'oro dei rally, mentre numerose Ténéré attuali sono disponibili per test ride approfonditi nel presente.
Il pilota Yamaha Sascha Christof effettuerà giri di prova con il suo "Ténéré Rally Project" e risponderà a tutte le domande sulla spettacolare conversione. Inoltre, Yamaha metterà in palio dei giri di prova con il "Ténéré Rally Project" sotto la guida di Sascha Christof tra i piloti Ténéré presenti all'Active Adventure.
Già tutto prenotato
La tripla completa l'Active Adventure di Touratech. Si tratta di un'esperienza di guida per gli appassionati di enduro itinerante affamati di fuoristrada. I partecipanti possono scegliere tra 13 località intorno alla sede centrale di Touratech a Niedereschach e in tutta la Foresta Nera, che possono raggiungere senza alcun vincolo di tempo o di prestazioni.
Le singole aree possono essere utilizzate intensamente a proprio piacimento prima di passare all'avventura off-road successiva attraverso tappe panoramiche di collegamento.
Il concetto è stato accolto con grande favore dalla scena: Gli eventi successivi hanno registrato il tutto esaurito poco dopo il loro annuncio. Quest'anno non ha fatto eccezione.