Trucker & Country Festival Interlaken

In occasione del 30° Trucker & Country Festival, dal 27 al 29 giugno, Interlaken si trasformerà in una mecca per camionisti, motociclisti e appassionati di country. Musica, camion, bar e bancarelle sono altrettanto attraenti del Biker Corner, dove le moto di varie marche sono protagoniste.
La 30ª edizione del Trucker & Country Festival di Interlaken promette il miglior intrattenimento con attrazioni emozionanti e un'atmosfera western unica. I visitatori possono aspettarsi numerose bancarelle, negozi e bar, musica e spettacoli emozionanti e un sacco di line dance. Ci saranno anche grandi concerti nel tendone e, naturalmente, il leggendario Truck Mile con oltre 1.000 veicoli impressionanti. Il Biker Corner, presentato da Harley-Davidson Graubünden e Bündnerbike, riunisce marchi e concessionari famosi come Kawasaki, Suzuki, Warson Motors e Töffcenter Seeland.
I visitatori potranno ammirare la colorata esposizione con le ultime moto, gli accessori e i complementi esclusivi. I motociclisti possono parcheggiare gratuitamente nel Biker Corner (accesso dall'ingresso 3). Chi vuole vivere appieno l'esperienza del festival può arrivare direttamente al campeggio e parcheggiare la moto accanto alla propria tenda. Sabato e domenica è previsto un corso per i bambini, che potranno fare i primi giri su mini-moto elettriche.
Dal punto di vista musicale, i visitatori potranno assistere alla Swiss Music Night di venerdì con "Dada Ante Portas", "The Gardener & The Tree" e "77 Bombay Street". Seguirà, sabato, l'American Country Night con i "Bellamy Brothers", "The Johnny Cash Roadshow" e "Jessica Lynn". Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito truckerfestival.ch