Aggiornamento per la Honda CB125R

La Honda CB125R è il modello di base della serie di naked café neo-sportive di Honda. Per il 2024, riceve un nuovo display e nuovi colori.
La Honda CB125R nel design Neo-Sports-Café vanta un nuovo display a colori da 5 pollici per questa stagione. Sono inoltre disponibili quattro nuovi colori: Matt Cynos Grey Metallic, Pearl Cool White, Reef Sea Blue Metallic e Pearl Splendor Red.
- I nuovi colori si chiamano Pearl Splendor Red...
- ...bianco freddo perlato...
- ...e Matt Cynos Grey Metallic.
Il tocco premium della nuova Honda CB125R è dato anche dal nuovo pannello degli interruttori a quattro vie sul manubrio, che promette un utilizzo intuitivo. I tre display per il tachimetro e il contagiri possono essere impostati come analogici o come display a barre.
Vengono inoltre visualizzati il livello di benzina, l'ora, il consumo e la marcia inserita. C'è anche un flash del cambio con un punto di salita regolabile. Il motore monocilindrico DOHC a quattro tempi raffreddato a liquido, con una potenza di 15 CV e una coppia massima di 11,6 Nm, soddisfa già la più recente normativa sulle emissioni Euro 5+.
Tecnicamente, tuttavia, la 125 rimane invariata. Potete vedere come si è comportato il suo predecessore in un confronto diretto qui: Confronto tra 125cc.