Incontro ciclistico statunitense con cerimonia di premiazione

Attenzione, motociclisti Harley-Davidson, Indian e Victory: Martedì 16 agosto 2022, la moto statunitense più bella sarà incoronata al raduno di moto statunitensi presso l'autodromo di Zurigo-Oerlikon.
Il 16 agosto 2022, i primi 500 visitatori e una giuria sceglieranno la moto più bella in occasione del raduno ciclistico statunitense sulla pista aperta di Zurigo Oerlikon. Possono partecipare al massimo 200 moto. I numeri saranno assegnati a partire dalle 18.30, l'ingresso alle 19.30. I primi tre classificati riceveranno un premio e un buono da Bächli Motorcycle Heaven, nuovo partner dell'evento dopo lo scioglimento di Razorbacks MC Switzerland. Anche Love Ride Switzerland è un nuovo partner di patrocinio (per ogni 10 franchi donati alla cassa delle donazioni, la giuria suonerà la campana una volta prima della pausa). L'ingresso costa 10 franchi.
Salsiccia alla griglia per i partecipanti
Come da tradizione, a tutti i motociclisti partecipanti saranno offerti una salsiccia e una bibita dall'Interessengemeinschaft offene Rennbahn (IGOR). Gli organizzatori raccomandano ai gruppi di motociclisti più numerosi di contattare il responsabile entro e non oltre la fine di luglio. Il MC "Gitanos" di Erstfeld, di cui fa parte la leggenda dello sport su pista Bruno Risi, si è già iscritto.
Giuria di celebrità
I membri della giuria di celebrità che giudicano le moto sono tutti proprietari di moto statunitensi. Tra loro ci sono cantanti, musicisti rock, una star del reggaeton e del latino, un comico e il papa della musica country & western Albi Matter. Per inciso, la moto di Matter è una "Jack Daniel's Indian Springfield Special Edition". È chiaro che questa moto non partecipa al concorso di bellezza per motivi di correttezza.
I primi tre classificati riceveranno ciascuno un premio e un buono da Bächli-Motorcycles. I buoni valgono rispettivamente 300, 200 e 100 franchi.
Programma serale con gara di stand-up
Naturalmente, il programma serale dell'ippodromo comprenderà ancora una volta le popolari gare di stand-up con il pluricampione svizzero Giuseppe Atzeni e il suo pacemaker Mathias Luginbühl, che sarà in sella alla sua Harley per l'ultima volta per il giro d'onore di questo evento speciale.
Patrocinio Love Ride Svizzera
L'"Harley Meeting 2022" viene organizzato per la prima volta con il patrocinio di "Love Ride Switzerland". Non si tratta solo del più grande evento del panorama Harley-Davidson svizzero, ma anche del più grande evento benefico di questo tipo in Europa. "Gli organizzatori saranno felici se le donazioni di Love Ride risuoneranno nelle casse all'ingresso", sottolineano i responsabili.
A sinistra: