Fine prematura per l'uscita di Wunderlich

Il Wunderlich Ausfahrt - Eifel Rallye termina prematuramente a causa delle inondazioni. A causa delle conseguenze devastanti, una continuazione è fuori questione per lo specialista di accessori BMW.
"Visti gli effetti devastanti dell'imprevedibile e devastante catastrofe alluvionale nella valle dell'Ahr e nelle regioni limitrofe, vista la perdita di molte vite e proprietà, non siamo in grado di continuare il Wunderlich Ausfahrt - Eifel Rallye". Questo è ciò che Meraviglioso in una dichiarazione. "Il nostro rispetto per le vittime e la nostra considerazione per la regione, che è anche la nostra casa, ci impongono di prendere questa decisione. Ce ne rammarichiamo, ma di fronte alle grandi sofferenze non ci può essere alternativa a questa misura di giudizio umano. È necessario e inevitabile. Chiediamo a tutti i partecipanti la loro comprensione per questo passo".
Terminazione appropriata
Wunderlich sottolinea che non è possibile accettare altre iscrizioni. Lo specialista di accessori BMW intende presentare una proposta per una conclusione adeguata del rally per gli attuali partecipanti.
Invece del viaggio tradizionale
Il primo Uscita Wunderlich - Rally Eifel è iniziato il 15 maggio e sarebbe dovuto durare fino al 30 settembre 2021. È stato concepito come un evento sostitutivo conforme alla pandemia per il tradizionale Wunderlich Anfahrt. Quest'ultimo ha dovuto essere cancellato un anno fa a causa del coronavirus e non si sarebbe potuto tenere quest'anno per lo stesso motivo.