Indian mette in palio una FTR 1200

Chiunque faccia un giro di prova su una FTR 1200 presso un concessionario ufficiale Indian prima della fine di luglio ha la possibilità di vincere proprio questa moto. Partecipare è molto semplice.
Per celebrare la riapertura dei concessionari dopo la chiusura di Corona, Indian Motorcycle ha lanciato il concorso "Prova e vinci una FTR 1200". Verrà messa in palio una FTR 1200. Chiunque faccia un giro di prova presso un concessionario Indian e inserisca i propri dati può partecipare. A indianmotorcycle.ch/testate I test drive possono essere prenotati online.
La Indian FTR 1200 si ispira alle moto da pista americane di grande successo. Non è solo il modello più sportivo del marchio affiliato a Polaris in termini di estetica, ma anche di dinamica di guida. È ora disponibile in diverse versioni. L'ultima di queste è la Carbonio indiano FTR - fedele al suo nome, con un sacco di carbonio.
"Cool" e indipendente
Per saperne di più sull'FTR, è possibile consultare i seguenti documenti qui il nostro rapporto di prova comprensivo di video. Per tutti gli altri, ecco la conclusione di questo test da parte del redattore Dimitri:
"La Indian FTR 1200 S è una moto di grande fascino con la quale Indian apre nuove strade. Lo slogan "la flat tracker per la strada" è credibile, in quanto Indian sta riscuotendo un certo successo in questo sport, popolare soprattutto negli Stati Uniti, e ha avuto successo anche negli anni precedenti. Al momento, lasciamo aperta la questione di quali siano le moto più adatte per un confronto. Forse con la Ducati Monster 1200, che è molto più sportiva? Forse con la Scrambler 1100, che è chiaramente inferiore in termini di prestazioni? O forse con la Triumph Thruxton?".