Terence Hill e la sua Harley Softail Deluxe

Lo specialista italiano della pelle "Wild Hog Co." aveva già decorato artisticamente una Harley Softail Deluxe con lavori in pelle per conto di Terence Hill. Ora è in vendita anche la linea ufficiale di accessori e abbigliamento in pelle della star del cinema italiano.
Chi non ricorda il leggendario spaghetti western "Il mio nome è Nessuno" con Terence Hill (1973)? In questo film, la star italiana, il cui vero nome è Mario Girotti, interpreta un furfante con tutti i trucchi del mestiere che vuole dare al suo idolo, il pistolero Jack Beauregard, un'uscita brillante prima di ritirarsi.
Harley nello stile della slitta di nessuno
Terence Hill è ancora oggi attivo nel mondo del cinema. Nel 2018 ha realizzato il film drammatico "My Name is Somebody" e ha fatto decorare ad arte una Harley Softail Deluxe del 2019 con accessori in pelle dallo specialista della pelle "Wild Hog Co." con sede a Reggio Emilia e Harley-Riccione. Nello stile della "slitta" su cui Hill viene trainato dal suo cavallo attraverso le steppe del sud-ovest degli Stati Uniti in "My Name is Nobody". I dettagli sono straordinariamente eleganti. Ad esempio, la vera sella da cavallo, le borse in pelle con finiture in argento, la borraccia, la corda di canapa e l'immancabile padella di fagioli.
Linea ufficiale di Terence Hill
The Wild Hog Co. e Terence Hill hanno poi lanciato una linea ufficiale di accessori e abbigliamento. Questi includono una serie di parti per Töff, nonché una lampada da tavolo che può essere accesa premendo il grilletto di un revolver, con il cappello di Nobody che funge da paralume. Anche la replica del body completamente sporco e strappato che Hill indossava in "Il mio nome è Nessuno" sembra molto originale.
Info: www.wildhog.it
Video da vedere (italiano):
https://youtu.be/dC6azMt47aY
https://youtu.be/1jodpMMdCvY