Casa / Notizie sulla moto  / Annunciata la Triumph Daytona 765

Annunciata la Triumph Daytona 765

Triumph Daytona 765

È da molto tempo che si parla di Triumph che costruisce i motori per la Moto2, da quando si è capito che l'avrebbe fatto. Ora è definitivo: Triumph porterà sul mercato il Daytona 765!

Ecco quindi la Daytona, incentrata sul motore a tre cilindri della Moto2 della casa britannica. Tuttavia, Triumph non ha ancora rilasciato molti dettagli. Il motore dovrebbe "una variante del motore a tre cilindri da 765 cc utilizzato anche nelle moto da corsa della Moto2". essere. Tuttavia, gli inglesi non hanno ancora rivelato alcun dato sulle prestazioni. La situazione è simile per quanto riguarda i componenti del telaio: "Questa potenza è incorniciata da un telaio che ha avuto successo in numerose serie di corse, che include componenti delle sospensioni di alto livello".

 

Tuttavia, si presume che sia equipaggiata nel segmento premium sia in termini di telaio che di elettronica. Triumph dichiara che la Daytona 765 è la "equipaggiamento di altissima qualità rispetto a tutti i precedenti modelli Triumph Daytona, compresi i sistemi di assistenza al pilota". dovrebbe ottenere.

 

Se finora si sa poco della tecnologia, si sa altrettanto poco del prezzo. Tuttavia, questo sarà probabilmente nelle regioni più alte, soprattutto perché la Daytona 765 è limitata a 765 macchine ciascuna per Europa/Asia e USA/Canada.

 

La nuova Triumph Daytona 765 potrà essere ammirata per la prima volta in occasione delle gare di MotoGP il 23 agosto a Silverstone, in Inghilterra. In quell'occasione saranno pubblicati anche i dati tecnici.

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT