Casa / Generale  / Quattro giocatori svizzeri nella Northern Talent Cup 2023

Quattro giocatori svizzeri nella Northern Talent Cup 2023

Northern Talent Cup 2023

Il campo di partenza della Northern Talent Cup si è ridotto nel 2023 a causa dell'aumento del limite di età. È stata quindi accorpata alla Austrian Junior Cup, che sta affrontando lo stesso problema. Nel 2023 parteciperanno quattro forti corridori svizzeri.

Quello sotto il Dorna realizzato Coppa dei talenti del Nord così come l'Austrian Talent Cup sono stati promossi da vari piloti e dall'associazione di categoria. Innalzamento dell'età minima a 14 anni, con un numero di partecipanti in calo. Le due serie junior uniranno quindi le forze nel 2023.

 

Fratelli Phommara

Quest'anno la Svizzera sarà fortemente rappresentata alla Northern Talent Cup. Uno dei principali favoriti è sicuramente Lenoxx Phommara (16), che sta già disputando il suo terzo anno nella Northern Talent Cup. Nel 2021 aveva già accumulato numerosi chilometri di vantaggio e ottenuto i suoi primi podi. Nel 2022, gli è bastato addirittura alla prima vittoria.

 

In Oschersleben feierte Lenoxx Phommara 2022 seinen ersten Sieg im Northern Talent Cup.

Lenoxx Phommara ha festeggiato la sua prima vittoria nella Northern Talent Cup di Oschersleben.

 

Suo fratello Levin Phommara (14) ha già fatto la sua prima esperienza nella Northern Talent Cup nel 2022 e a volte è arrivato a punti. Il 2022 è stato un anno di apprendimento per lui dopo la promozione dalla ADAC Minibike Cup. Ci si aspetta di più dal giovane nel 2023.

 

NTC_Phommara

Per Levin Phommara, il 2021 è stato un anno di apprendistato nella Northern Talent Cup. Nel 2023 vuole fare un grande passo avanti.

 

Schmid: il Romand veloce

Maxime Schmid (15) è stato la sorpresa dell'anno scorso dal punto di vista svizzero: dopo aver vinto il titolo del Campionato Europeo FIM Ohvale 2019 e aver concluso al terzo posto la Coppa Italia Aprilia 250cc 2021, il pilota vodese si è messo in luce nella Northern Talent Cup 2022 e ha già collezionato numerosi risultati nella top 10. Anche lui si avvicinerà sicuramente al podio nel 2023.

 

Maxime Schmid è stato subito veloce nel 2022. Il podio è possibile per lui nella Northern Talent Cup del 2023.

 

Secondo classificato Gundermann

Dopo un primo anno nella Northern Talent Cup, Kimi-Nikita Gundermann (14) è stata promossa nella Coppa Austriaca Junior cambiato. L'anno scorso, l'uomo dell'Oberland zurighese aveva condotto la gara fino alla fine. Tuttavia, un ritiro nel finale lo ha fatto retrocedere al secondo posto. Nel 2023 vuole riprovare a partecipare alla Northern Talent Cup e ha imparato molto dal suo primo anno di allenamento nel 2021.

 

Northern Talent Cup 2023

Kimi-Nikita Gundermann ha dominato a lungo la Austrian Junior Cup nel 2022. Siamo ansiosi di vedere come si comporterà ora nella Northern Talent Cup.

 

Avremo quindi al via quattro corridori svizzeri che hanno il potenziale per competere regolarmente nella top 10 e possiamo già guardare con fiducia alle gare, che saranno anche trasmesse in diretta sul sito di Canale YouTube della Northern Talent Cup essere trasferiti.

 

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT